Gisnitanmo Admin replied

370 weeks ago

Scooby-Doo E Il Viaggio Nel Tempo

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Sono cresciuto guardando "& quot; Scooby-Doo & quot; cartoni animati, come tanti altri, e continuo a sedermi e guardare occasionalmente & quot; Scooby-Doo & quot; film ogni tanto insieme a mio figlio di sette anni. <br/> <br/> E quando abbiamo avuto la possibilità di vedere & quot; Scooby-Doo e il Cyber ​​Chase & quot ;, ci siamo seduti a guardarlo. <br / > <br/> & quot; Scooby-Doo e il Cyber ​​Chase & quot; si è rivelata una delle storie più stupide che ho vissuto durante i molti anni di visione di "Scooby-Doo". Perché? Bene, con la banda misteriosa trascinata nel cyberspazio, era solo un po 'esagerato. Era troppo lontano là fuori. Certo, è stato divertente per mio figlio da guardare, ma ho avuto difficoltà a comprarlo. <br/> <br/> Dirò che l'animazione e lo stile artistico in & quot; Scooby-Doo e il Cyber ​​Chase & quot; si è rivelato essere abbastanza bene, come di solito è per una produzione Hanna-Barbera. Ed è bello vedere che rimangono così veri e vicini allo stile artistico originale che è stato parte di & quot; Scooby-Doo & quot; sin dai primi anni. <br/> <br/> Anche gli interpreti doppiatori stavano facendo un buon lavoro, ed è sempre un piacere avere la voce di Frank Welker. Tuttavia, c'erano alcune delle voci più frequenti che mancavano a questo film e sono state sostituite da qualcun altro, il che è stato un peccato. <br/> <br/> Tutto sommato, poi ho trovato & quot; Scooby-Doo e il Cyber ​​Chase & quot; essere un po 'meno che adeguato, data la trama discutibile. Ma per i bambini, questo è sicuramente un film divertente da sedersi.
Scooby Doo incontra Tron? Almeno questo sarebbe stato un divertente ritorno ai New Scooby Doo Movies persone della mia età cresciute … sai, quella che era ancora in onda in TV negli anni '80 e ha introdotto l'ultima parte della Generazione X alle celebrità che davvero visto solo in Scooby Doo fino a quando Nick at Nite è decollato? Sì, sarebbe stato un grande ritorno … <br/> <br/> Invece hai, beh, Scooby Doo con un Videodrome in cui viene risucchiato in un videogioco e forse è stato un aggiornamento di Jumanji e … davvero …. <br/> <br/> E 'solo puzza. Sono sicuro che ai bambini piaccia, ma non era Scooby Doo. E 'stato terribile e, onestamente, le battute non si sono mai bloccate e l'umorismo non è mai atterrato.
Mi uccide un po 'non dando a questo un perfetto dieci su dieci, ma che sarebbe andato molto lontano … <br/> <br/> Ancora. ADORO questo film! Ricordo di averlo visto quando ero davvero piccolo, cinque penso? Non sono sicuro ma ero giovane è il punto … <br/> <br/> Comunque lascia cadere gli occhiali color rosa e parla un po 'del film. Chiaramente è un film scooby doo. È la stessa trama di base di tutti gli altri film e programmi TV … Poi c'è davvero un'animazione molto bella da dire … La sua mano è disegnata proprio come i cartoni DOVREBBE esserlo ma purtroppo non lo sono. <br/> <br/> Nel complesso, mi piace molto questo film e devo dargli 8 su 10.
Freddy, Daphne e altri vanno a trovare un amico nel laboratorio informatico di una nota università. Il giorno prima del loro arrivo, un virus di un videogioco prende vita e terrorizza lo staff. Investigando su questo aspetto, la banda si trova risucchiata nel gioco e si rende conto che dovranno sopravvivere se vogliono sopravvivere. Lungo la strada possono fermare il virus e scoprire chi c'era dietro di esso in primo luogo? Con una trama che è praticamente rimossa da Tron e una sceneggiatura che non ha mai nulla di interessante per gli adulti, questo film sarà un duro affare per gli spettatori che non sono fan di Scooby. La trama è un dispositivo semplice per consentire alla banda di essere inseguita in tutti i tipi di luoghi senza la necessità di sviluppare un mistero o una storia. Hanno la solita smascheratura alla fine ma tutto sembra un ripensamento piuttosto che la conclusione del build-up. Inseguimenti e mostri divertiranno i bambini, ma non sono molte le risate per adulti che troveranno la sceneggiatura priva del minimo tocco di ironia o di intelligenza - e anche questo è piuttosto scarso. Comunque, come film per bambini, fa abbastanza anche se ci sono stati film di Scooby migliori. <br/> <br/> I talenti vocali sono tutti piuttosto buoni - dico - & quot; tutti & quot; ma in realtà la parte del leone del lavoro è caduta su Innes. Suona bene i suoi numerosi personaggi e mi piacciono le sue voci. Alaskey è ovvio; Ward è OK; Welker è convincente, ma devo ammettere che ho trovato DeLisle abbastanza blando e non adatto al resto della banda. Nel complesso, però, era OK; piuttosto poco ispirato e pieno di inseguimenti senza senso piuttosto che una buona storia di mistero, ma funzionerà per i bambini che amano Scooby Doo anche se il resto del pubblico potrebbe iniziare a trovare altre cose da fare con il loro tempo.
Cross Neuromancer con In the Mouth of Madness, aggiungi un po 'di Tron, Terminator e impostalo nell'universo di Scooby-Doo e praticamente hai le basi per Cyber ​​Chase. <br/> <br/> The Mystery Inc. vai a visitare un amico del college che ha realizzato un videogioco basato sui loro exploit. Ma invece di godersi la novità sono terrorizzati da un'entità nata da un virus informatico entrato nel mondo reale. La banda viene teletrasportata nel proprio videogioco (chiamato Scooby-Doo e Cyber ​​Chase) e sono costretti a giocare attraverso i livelli per catturare il virus (per così dire), alla fine incontrando i loro sé digitali e le versioni digitali dei cattivi classici dal passato.Gli spettatori acuti riconosceranno il costume alternativo di Cyber-Shaggy dai 13 Ghosts di Scooby-Doo e Scooby-Doo e il licantropo riluttante. <br/> <br/> È molto intelligente, con un sacco di potenziale, molti dei quali non sono realizzati con il vivace tempo di esecuzione. Almeno non ti annoierai mai. È certamente una delle avventure di Scooby più sovversive e sconvolgenti. Una videogame di videogiochi presentata verso la fine del loro titolo Cyber ​​Chase include anche il videogioco Scooby-Doo e Cyber ​​Chase, rendendo così la meta-fiction autoreferenziale all'interno della meta-fiction autoreferenziale all'interno della narrativa autoreferenziale. Phew … mettiti la testa intorno. E se ciò non bastasse, è l'unica caratteristica animata di Scooby-Doo a generare il suo vero videogioco (per PlayStation e Gameboy Advance), che renderebbe la fiction autoreferenziale di quel gioco in … oh uomo, io ' La vertigine di Cyber ​​Chase, intelligente e strettamente scritta, è l'unica cosa che gli impedisce di essere un classico.

When Scooby and the gang visit a scientist at a university to check out the game he created about them, they get trapped in the game itself and have to play the game to get out of it once and for all,
The ArabesqueBatman Unlimited: Mechs vs. Mutants download di film mp4Red Eagle download movie freeVANish - Sequestro letale online gratuitoCavalieri selvaggi full movie in italian free download hd 720pNon c' due senza quattro full movie online freeBlade II full movie download in italianZero Woman: Red Handcuffs full movie free downloadShark - Il primo squalo download moviesJustice League: Starcrossed full movie hd 1080p

last edited 288 weeks ago by Gisnitanmo
Please log in to post a reply.