374e6bdcca Nonostante alcuni bravi attori - in un brutto ruolo e dialoghi mediocri - un gruppo di goofy attori esagerati che cercano troppo difficile di essere divertenti è un cattivo spettacolo scritto e realizzato.L'SFX che ho visto finora questi pochi episodi, d'altra parte, è piuttosto buono e ben al di sopra della media, per fortuna. Tuttavia questo fallimento mi convince a pregare questo giorno e la sua vita viene migliorata, mi ha aiutato con i miei spettacoli di piante che ottengono, e sono, annullati nonostante la loro bontà. No; per me questa è una valutazione terribile, mi dispiace TNT; Puoi fare meglio. Se continui con questa serie, fallo nella seconda stagione, per favore. Forse una stagione 6 di Warehousde 13 farebbe il trucco? ;-) <br/> <br/> Sperando di vedere molto presto l'approvazione o me ne sono andato per questo spettacolo. Avrei dato un 8 ma OMG! Rebecca R. sta uccidendo lo spettacolo, lei esce come attore in uno di quei vecchi film di B. Conoscete quelli in cui le scene d'azione sembrano false e semplicemente non credibili. Ho quasi trasformato il canale nel primo episodio solo perché l'avevano fatta interpretare un agente del governo. Lei viene fuori in modo così falso. Sembrava un'attrice che fingeva di essere un agente. Quando guardo uno spettacolo mi piace credere nei personaggi che recitano l'attore o l'attrice. Sta rovinando lo spettacolo; Penso che se la sostituiscono con qualcun altro lo show farebbe del bene. <br/> <br/> Per quanto riguarda il ragazzo che interpreta il bibliotecario, è a posto, ma la serie fa sembrare che non sarà diverso da ogni episodio; Semplicemente sto saltando su alcuni. <br/> <br/> Adoro il ragazzo asiatico, Christian Kane, Lindy Booth e John Larroquette. Sbarazzati di Rebecca ha rovinato il suo ultimo spettacolo su TNT chiamato King & amp; Maxwell. Ho davvero provato a guardare lo spettacolo, ma ogni volta che correva dietro a un sospetto era come uno spettacolo dell'orrore. Sembrava così imbarazzante come se il suo corpo fosse troppo pesante per correre. Non sono sicuro del perché TNT abbia regalato a Rebecca un altro spettacolo. <br/> <br/> Perché non la sostituiscono con Gabriel Anwar di Burn Notice. È stata lei a interpretare Fiona. Ora non sembra mai imbarazzante e lei è sempre brutta. Solo la mia opinione. <br/> <br/> Chi pensi debba sostituire Rebecca R? Rendendosi conto che i Bibliotecari sono nati dalle stesse menti che hanno creato Leverage, non sono stato sorpreso (piacevolmente) nel vedere la somiglianza tra i due programmi televisivi. Ho amato Leverage a causa del suo sviluppo del personaggio oltre il tradizionale "task-oriented" di quot; setup della squadra di crack. I personaggi si avvicinarono l'uno all'altro mentre lo spettacolo progrediva e le loro buffonate non smettevano mai di venire. Prevedo che i Bibliotecari saranno allo stesso modo, e adoro che ogni personaggio di questo spettacolo abbia la propria stranezza nei loro confronti. Ho anche apprezzato il fatto che il creatore dello show non abbia limitato i bibliotecari ai nerd stereotipati afflitti da problemi sociali di disagio e ansia. Questi sono individui ben congegnati con i loro tipi di personalità. <br/> <br/> Troppi programmi televisivi oggigiorno presentano temi cupi di cova e dramma serio al loro interno. Apprezzo il fatto che i Bibliotecari siano molto più spensierati, amichevoli e divertenti. Goditela per la sua stupidità e meraviglie magiche! Non ero sicuro di cosa aspettarmi per licenziare i Bibliotecari. Ha alcuni elementi di Dr. Who (sci fi), Indiana Jones (avventura) e Harry Potter (magia). Suono ambizioso? Beh, non proprio. Lo spettacolo è estremamente leggero a un punto che danneggia il potenziale degli spettacoli. <br/> <br/> Credo che la cosa migliore che puoi dire su The Librarians è che sa cosa vuole essere. Uno spettacolo per famiglie rivolto a ragazzi più giovani, ma con gli adulti spiritosi che scrivono, otterrà anche qualche colpo. Ci sono alcuni suggerimenti educativi in merito alla scienza e alla mitologia. Inoltre non uno scherzo o allusione sessualmente carica per quanto riguarda il suo attraente cast femminile. Devi dargli dei punti per questo. <br/> <br/> No show inizia alla grande. I Bibliotecari hanno gettato le fondamenta per essere abbastanza buoni se possono spiegare le sue linee narrative in modo un po 'più chiaro, e mostrare più lato umano di questi personaggi oltre al lato dell'avventura. In questo momento darò un generoso voto di 7/10. & quot; The Librarians & quot; è uno spin-off di una serie di film iniziata nel 2004. I film originali sembravano essere una fanfiction crossover di Doctor Who e Warehouse 13, con un po 'di X-Files legati, e un "cerca e sostituisci & quot; fatto per cambiare parole specifiche in & quot; Libreria & quot; o & quot; The Librarian & quot ;. E sì, WH13 è venuto dopo i film originali, ma lo show ha alterato la funzione di The Library per far corrispondere più strettamente WH13. Formulario, scritto male e scarsamente cast, ma leggermente divertente come rumore di fondo. <br/> <br/> I Bibliotecari sono la continuazione di questo strano miscuglio di altri programmi televisivi e libri popolari, ma con alcuni caratteri in più - nessuno dei quali può agire (o forse la scrittura e la regia sono state schiaffeggiate così a casaccio che rovina ogni possibilità che gli attori mostrino le proprie capacità). Sfortunatamente non sono stati in grado di identificare molto bene il valore del campo di Doctor Who o Star Trek, e temo che non reggerà nemmeno la mediocrità nel futuro. Uno spettacolo rapidamente dimenticato pieno di personaggi e attori rapidamente dimenticati. Beh, a parte la massicciamente fastidiosa "ragazza di matematica". Dopo 4 stagioni, non mi interessa ancora un singolo personaggio di questo spettacolo e dimentico i loro nomi quasi istantaneamente. <br/> <br/> Molto triste quanto male sia stato fatto, perché potrebbe essere stato molto buono. <br/> <br/> La parte migliore in assoluto dello show sono le apparizioni degli ospiti. Bruce Campbell nei panni di Babbo Natale, Jane Curtin, Felicia Day …. il ragazzo che interpretava Odo su DS9 …. Ok, quindi è davvero così … Hai 9 episodi su 4 stagioni con attori memorabili o personaggi.
Gisnitanmo Admin replied
369 weeks ago