Gisnitanmo Admin replied

369 weeks ago

Air America

Show Spoiler

374e6bdcca Questo non è un gran bel film. La sceneggiatura è scarsa, la parte commedia è debole. L'unica cosa che rende OK è la recitazione e l'azione. Le sequenze d'azione sono ben fatte e ti fanno divertire, ma a parte questo non è molto bello. Posso consigliarlo a coloro che sono (grandi) fan di qualcuno nel cast, ma a parte questo non vale molto. Inoltre c'è una cosa degna di nota, e sembra che alcune delle battute siano sessiste. Niente di grande, ma era un po 'offensivo e rendeva la sceneggiatura più debole, ma anche senza quelle battute era ancora terribile. <br/> <br/> La mia tariffa è di 6/10, buona per recitazione e azione, ma per il film nel suo complesso. R-Action Violent Content and Language
Un giovane pilota si ritrova reclutato involontariamente in un'organizzazione CIA coperta e corrotta che opera nel Vietnam in Vietnam. Air America è un film che vorresti se non fosse che funziona grazie a Mel Gibson e Robert Downey Junior sfortunatamente il film non funziona affatto La sceneggiatura è debole e l'umorismo non è così buono e ho dovuto saltarlo davvero la fine e basta buttarlo via nella spazzatura e questo è stato così deludente per me perché amo i film di Gibson sfortunatamente questo non era uno di loro anche in questo caso Robert Downey Jr mi dimostra che dovrebbe rimanere con Iron Man come sempre perché in tutto il resto? non così buono. Io do ad Air America un 4,5 su 10 che avrebbe dovuto essere migliore.
Questo film ha tutte le campane e i fischietti, ma alla fine è un tentativo ovvio e plateale di rendere la luce dei contenuti estremamente grave, vale a dire: guerra, morti civili, operazioni segrete, droga e armi da fuoco. In Air America, vediamo una buona recitazione, una trama coesa e un sacco di azione che coinvolgono gli aerei, ma rispetto al film Con Air, non siamo mai in grado di relazionarci con nessuno dei personaggi di Air America (se rapportato ai piloti Sicuramente non voglio conoscerti. <br/> <br/> Francamente, questo film mi fa schifo nel modo in cui hanno fatto il film MASH e Good Morning Vietnam: i tentativi di Hollywood di far ridere l'orrore questa è la guerra. In Air America, inoltre, non vediamo solo la guerra, ma il lato meschino della macchina da guerra politica americana che è la C.I.A. e U.S.A.I.D. <br/> <br/> Nel film è citata anche la società Dow Chemical, che ha prodotto l'Agent Orange, che è stato ampiamente irrorato da aerei cargo in Vietnam e in Laos. Questo ha ammaliato e ucciso migliaia e forse centinaia di migliaia di persone. <br/> <br/> La musica in Air America è la grande mancia che il film è quasi come una psionica: siamo portati ad associare l'attività con i brani pop degli anni '70. Disprezzo davvero il fatto che i produttori di questo film abbiano tentato in modo grottesco di combinare i piloti assetati di sangue e amoral e altri in questo film con le canzoni rock and roll che erano un simbolo di resistenza alla guerra in quel momento. La corsa attraverso la giungla di Creedence Clearwater Revival è la più anti-guerra e mal posizionata di tutti. <br/> <br/> Chiunque ingoia ciò che questo film sta spalando, pensando che sia solo "intrattenimento & quot; ha bisogno di ri-considerare le loro priorità e possibilmente sviluppare una certa spiritualità. Questo film avrebbe potuto essere un avvertimento potente, aiutando a prevenire la corsa al traffico di droga che sta accadendo oggi in Afghanistan, ma ahimè, la cittadinanza americana non è in grado di richiedere tale integrità.
Nel 1969, in Laos, un giovane pilota scopre al fianco di un combattente i fondi di una compagnia aerea noleggiata dalla CIA. Nonostante un argomento esplosivo - il ruolo occulto giocato dalla CIA nel conflitto vietnamita - questa commedia piuttosto innocua di avventure vale essenzialmente per l'entusiasmo del tandem Mel Gibson-Robert Downey Jr.
Commedia d'azione non organizzata e non organizzata su un pilota di wacko che non fa molto ma è un wacko. Gibson dà tutto per il ruolo, ma è tutto per niente se la storia non ha alcun senso, che è davvero il caso qui. Un pasticcio di film che a volte non sa dove vuole andare, ma i fan di Gibson saranno almeno soddisfatti.

Il nascondiglio del diavolo - The cave torrentDouble Vision in italian free downloadthe Shellshock italian dubbed free downloadthe Batman: Rise of Sin Tzu full movie in italian free download hdHandyman song free downloadDefying Gravity full movie in italian 720p downloadErgo Proxy film completo in italiano download gratuito hd 720pthe Arp a sin rostro full movie in italian free download hdStill Falls the Rain download di film mp4the Walang hanggan italian dubbed free download

last edited 288 weeks ago by Gisnitanmo
Please log in to post a reply.