3a43a2fb81 Mentre i poteri soprannaturali sono molto interessanti, questo film parla più del rapporto tra padre e figlia. È più comico di quanto ci si potrebbe aspettare, forse una differenza culturale. Il valore della produzione è molto alto, non c'è niente da criticare qui, tecnicamente, non nel tiro, nella recitazione o nella trama. Il personaggio principale è mediamente devastante, forse sotto la media, in ogni modo. Potresti, come me, trovarlo non irresistibile come un eroe, e desiderare che fossi in te, invece, hai concesso questi poteri. O un numero qualsiasi di altre persone più capaci. Eppure, la storia è altamente coinvolgente, elettrizzante e concentrata. Sicuramente mi ha pompato il sangue. Chronicle racconterà sempre una storia migliore di ciò che potrebbe accadere se si attribuisse una telecinesi super forte a una persona casuale, ma come la storia di redenzione di un padre, questo film è di prim'ordine. Questo film è stato davvero PIACEVOLE, gli effetti speciali sono piuttosto sbalorditivi e mostra come un semplice padre fallito venga in aiuto / soccorso di una figlia che non è riuscito a proteggere, infine fa del bene !. Non per rovinare, ma all'inizio del film, sua figlia cresciuta decide di creare un ristorante che sta facendo abbastanza bene con una ricetta speciale di pollo fritto, ma una squadra di costruzione con legami ombreggiati decide di acquistare la gestione della proprietà e poi usa il fisico forza bruta per chiudere il suo ristorante. Solo per non rovinare tutto ma tutto inizia a cambiare intorno al funerale di sua madre da quando la squadra di costruzione ha ucciso sua madre per sbaglio. Suo padre ha acquisito speciali abilità di potere telecinetico e distrugge solo questi costruttori / teppisti up lol Hai bisogno di vederlo per ottenere il resto della storia. MOLTO BUONO E DIVERTENTE !!! 9 su 10. Anche facce familiari come Mr.Kim (il ragazzo che ha interpretato il capo del poliziotto del capo supervisore in Cheo Yong) sta aggiungendo alcuni momenti divertenti e straordinari. Controlla! È in realtà pulito, divertente, ottimo per l'intrattenimento di famiglia !! ALTAMENTE RACCOMANDATO!! GRAZIE PER CREARE QUESTO FILM UNICO !! PS: IL PICCOLO gruppo di fan dei ristoratori del ristorante di Ru-Mia cerca di aiutarla nel miglior modo possibile, è come le persone semplici contro le corporazioni in piena regola con suo padre con una carta Ace. PULITO E DIVERTENTE per un cambiamento! Il seguito di Yeon Sang-ho per il suo eccellente TRAIN TO BUSAN è una bestia completamente diversa, un film commedia di supereroi che riesce ancora a fare i bagagli nel dramma familiare e nella tragedia. È un affare leggero e bizzarro, fatto in un genere che non è propriamente la mia tazza di tè, ma comunque abbastanza coinvolgente. Come è consuetudine del cinema sudcoreano, anche se il film ha molti effetti speciali sotto forma di un ottimo CGI usato per levitare oggetti e persone, l'enfasi è molto sui personaggi radicati. L'umorismo è un po 'astratto e molto localizzato, a volte, ma la trama generalmente funziona nonostante alcuni punti lenti qua e là. L'attore principale e l'attrice che interpreta sua figlia sono abbastanza forti da investirti nei loro ruoli e ci sono alcuni bei pezzi fantasiosi sparsi ovunque. Sottovaluta il suo miglior personaggio cercando di dare protagonista al suo personaggio principale che è uno dei protagonisti più irrilevanti che ho visto in un film, ha funzionato in Train to Busan perché il difetto del personaggio principale è stato trattato in modo molto diverso da quello di Psychokynesis che mostra un tratto terribile e un terribile persona mentre suona musica strana e divertente cercando di renderci come lui. L'altra cosa che mi ha davvero infastidito è che il personaggio femminile è stato sottovalutato così male, è stato facilmente il suo personaggio migliore e anche lei sembrava la protagonista che ha rubato il ruolo per darla a un uomo, funziona di nuovo in treno per Buscan .. Perché le donne rappresentate in quella foto erano più deboli per buone ragioni, una donna incinta, un bambino e un paio di anziani. Nel film sembra che tutti stiano cercando di costringerla a simpatizzare suo padre nei modi più complessi e incredibili, e quando dico incredibile voglio dire che non ci credo e rovina la magia del cinema. <br/> <br/> È una grande delusione in quanto personaggio principale, sarebbe stato meglio se gli scrittori avessero letto il libro & Save; Cat & quot; o se il regista era Milo's Forman's chi è Amadeus è un grande esempio su come trasformare una persona terribile in un grande personaggio, in questo caso semplicemente non funziona con nessuno che non si senta in colpa per aver lasciato la moglie e il figlio per 10 anni e tornare indietro esigendo il rispetto che viene loro dato in modo abbastanza veloce e applaudito. <br/> <br/> La fotografia è decente ma non nulla di speciale, il design della produzione è abbastanza pulito e sembra che avessero un grosso budget per questo uno con tutti gli extra in costumi di polizia. La recitazione ha i suoi alti e bassi quello che brilla è il cattivo che si vede solo per un paio di scene. Tutto sommato è un film molto travolgente, visto che proviene dalla Corea del Sud, che tende ad avere quasi impeccabile esecuzione sui suoi film ampiamente distribuiti. Questa è stata una svolta divertente nel genere degli eroi con un personaggio molto imperfetto che ottiene poteri incredibili e li utilizza per ottenere ciò che non è mai sembrato avere veri amici e amori. Mi piace quando trovo film a prescindere dalla barriera linguistica che si traduce così bene. Ho adorato film asiatici come questo che mescolano commedia, dramma e azione. Sicuramente un film con un punteggio per me mi ha fatto tifare per il personaggio imperfetto e il tifo per lui per riconquistare il suo amore da sua figlia. È esattamente quello che mi aspetto un altro grande film di un grande regista.
Gisnitanmo Admin replied
370 weeks ago