Gisnitanmo Admin replied

369 weeks ago

Planet Terror

Show Spoiler

374e6bdcca il film peggiore di un film così orribile perché qualcuno dovrebbe voler guardare questo per favore non sprecare il tuo tempo a cercare di guardare questo film così male che non voglio che nessuno sostenga questo film per questo non rende giustizia al mondo o qualcuno per favore fermati da guardando questo film, odio questi film, perché anche loro li rendono onesti, sono così malvagi e non hanno motivo di essere fatti solo non guardare questo film
Ecco il contributo di Robert Rodriguez a "Grindhouse", a mio parere il miglior film del 2007. Il film di Rodriguez è un omaggio ai film di horror da campo degli anni '70, con eccessiva violenza / sangue, sessualità, dialoghi volutamente cattivi e un Bobina mancante ben preparata. Come bonus aggiuntivo, ha dato all'intero film un'aria di film consumato / graffiato / sbiadito, come se la bobina avesse visto giorni migliori. Nel film, una città del Texas si riempie di ammalati affamati di carne dopo che un biochimico è stato rilasciato nell'aria e un gruppo di sopravvissuti (guidati da un estraneo misterioso e un ballerino go-go con una gamba sola) deve combattere per scappare. <br/> <br/> Non posso iniziare a spiegare quanto ho adorato questo film. Tenta di essere uno di quelli & quot; così-male-è-buono & quot; flicks ma viene fuori come qualcosa di molto più grande. La recitazione è eccentrica e esagerata, con un cast eccezionale come Freddy Rodriguez, Rose McGowan, Marley Shelton, Bruce Willis e molto altro. Josh Brolin è stato fantastico come il malvagio / raccapricciante Dr. William Block e mi sono divertito con la recitazione di Freddy Rodriguez nei panni del misterioso Wray. La scrittura è nitida e il film non prende mai troppo sul serio. <br/> <br/> Per i fan di guru / violenza scadenti, questo film ha ABBONDANZA di andare in giro. Le esplosioni si verificano frequentemente (a volte senza motivo), le persone vengono lacerate, la carne viene consumata, ecc. Ci sono alcuni gravi momenti grossolani in questo film, anche per coloro che si considerano desensibilizzati (cioè la lingua blister …). Il mio momento preferito deve essere quando Quentin Tarantino fa un cameo come un soldato che tenta di violentare Cherry Darling (McGowan); la sua trasformazione è stata incredibilmente nauseante e ricorda quella di John Carpenter & quot; The Thing & quot ;. <br/> <br/> Sono sicuro che ci sia molto di questo film per le persone a cui non piacerà, in quanto questo film NON piacerà a tutti . Ho letto un sacco di lamentele riguardo al film, ma sembra che la maggior parte delle persone che ne parlano male non capisca cosa stesse facendo Rodriguez. Poi di nuovo, ci sono anche molte persone che detestano questo genere. Quindi, fintanto che non rientri in queste categorie e desideri un intrattenimento fantastico, questo è quanto.
& quot; Planet Terror & quot; era una triste parodia di Tarantino. Le persone a cui piaceva sono tutte colpevoli di & quot; i vestiti nuovi dell'imperatore & quot; sindrome. Il film era una schifezza e la gente ha tanta paura di essere vista come non-tenace da dover gettare l'intera sciarada. Il film era nudo di merito, proprio come l'imperatore. E tutti quei tocchi pretenziosi come il film graffiato hanno appena dimostrato che Tarantino sta esaurendo le idee e sta sostituendo le idee con le trovate. Ha un tale ego ed è così disperato da trovarsi a "all'avanguardia". che dimentica che i film devono essere assorbenti e divertenti. Sangue e coraggio non possono sostituire una trama e una caratterizzazione. Entrambi i film di Grindhouse erano spazzatura pretenziosa. Se Tarantino ha perso il suo tocco, dovrebbe rinunciare.Altrimenti sarà semplicemente ricordato come qualcuno che è stato abbastanza bello una volta, ma lo ha perso e non l'ha mai realizzato. Un giorno presto avrà il suo & quot; momento di ritorno di Bjorn Borg & quot; - tutti capiranno che è passato, non solo i pochi perspicaci come me.
Planet Terror, il film che ci ha fatto desiderare di avere un fucile d'assalto per una gamba. Ma se venisse con il territorio che è presente in questo film, dovrei rifiutare. <br/> <br/> Quando un agente mortale colpisce l'atmosfera e trasforma la gente comune in zombi, i piccoli gruppi trovano i propri percorsi che è pieno di sorprese e si riunisce in un ristorante barbecue locale del Texas per combattere gli zombi. Il loro obiettivo è lo stesso: sopravvivere a questa apocalisse di zombi e trovare rifugio da qualche parte. <br/> <br/> Ho visto alcuni film di Robert Rodriguez e sono consapevole del suo stile e questo film si adatta perfettamente. questo non ha intenzione di mentirti, questo film ha un sacco di battute insignificanti e di azione superiore, ma funziona sorprendentemente come fa in alcuni dei suoi altri film. Il film inizia abbastanza bene, e sì, sto parlando della scena dei titoli di testa. Poi da lì inizia a costruire suspense immediatamente e questo è un punto di forza del film. In tutto il film non vediamo l'attacco degli zombi fino alla fine del secondo atto mentre i personaggi affrontano i loro stessi problemi, che è ancora un punto forte. <br/> <br/> Il dialogo è forte, la sceneggiatura è buona fatto e dà un buon film ole zombie che il pubblico mangerà e godrà. Il tono del film è suspense, più suspense e quindi un thriller d'azione. È più un film di zombi d'azione che un film di zombie horror; quindi non aspettarti che i loro suoni siano scricchiolanti e le indagini del personaggio e poi uno zombi che esce e che dia loro un morso nel collo stile Resident Evil.La colonna sonora del film è stata molto buona e ha contribuito a creare la suspense nel film. <br/> <br/> testo alternativo Come pensi che spari la pistola? <br/> <br/> In sintesi, Penso davvero che questo sia un film ben fatto. Mi piaceva vedere alcuni dei grandi nomi che facevano le apparizioni in questo film: Bruce Willis, Michael Beihn, Naveen Andrews (nel bel mezzo dei suoi giorni perduti). Robert Rodriguez e Quentin Tarantino si sono riuniti e per realizzare questa doppia opera cinematografica sono stati grandi per l'industria. Sono amici da From Dusk Til Dawn ed è bello vederli collaborare. Anche se penso che Quentin's Death Proof abbia il leggero sopravvento sulla base del dialogo profondo e della performance di Kurt Russell. È tutto relativo, ma entrambi i film sono buoni e consiglio entrambi. Non è una cattiva scelta sedersi e guardarli come avrebbero dovuto essere: una doppia funzione <br/> <br/> 7 su 10 Vale la pena guardare
La prima metà della presentazione di Grindhouse-Death Proof è stata davvero piuttosto estatica. E quando arriva la seconda parte, sei letteralmente lasciato a desiderare sempre di più. Ok, forse non sono entrambi classici ma l'inferno vale la pena guardare. Il layout e la densità di entrambi i personaggi e la trama sono molto evidenti. La coreografia dell'impostazione e vastità del film è anche avvincente, cioè la nebbia verde che si libra, la luna e l'oscurità mitica del film. Per quanto riguarda la violenza e il sangue, non poteva essere realizzato o considerato in una forma diversa da quella di Robert Rodriguez. Voglio dire, chi può schivare un razzo quando è a terra e chi può saltare oltre un muro di venti piedi spinto da un lanciagranate. veramente incredibile.

Flying Fists of Fury II download completo di film in italianoCinque pistole download movie freeColors of Blood dubbed italian movie free download torrentBlade II full movie in italian 720p downloadDesert Vigilante full movie hd 1080p download kickass movieEpisode 1.101 torrentEpisode 1.222 720p torrentthe Guardiani della Galassia full movie in italian free downloadThe Punisher: Dirty Laundry dubbed italian movie free download torrentBuck Rogers sub download

last edited 288 weeks ago by Gisnitanmo
Please log in to post a reply.